CARRELLO DA CONFERMARE (0)

DVD - I CINQUE SAMURAI BOX 1 E 2 IN COMBO SERIE COMPLETA

120,00

SOLDOUT

YAMATO VIDEO
DVD - I CINQUE SAMURAI BOX 1 E 2 IN COMBO SERIE COMPLETA
I CINQUE SAMURAI BOX 1 E 2 IN COMBO
Cinque ragazzi vengono chiamati a salvaguardia del genere umano schiavo delle sue stesse, inquietanti paure. Grazie alle loro straordinarie armature, i cinque giovani amici sono in grado di affrontare le Forze del Male sprigionando energia e poteri propri dell`elemento naturale che rappresentano e li contraddistingue.
Lottando insieme, Fuoco, Acqua, Aria, Terra e Luce possono raggiungere gli obbiettivi prefissi e dissipare le tenebre che avvolgono la terra. Al loro fianco, una ragazza abile e coraggiosa, un bambino che vede nei suoi paladini la speranza di un futuro migliore e una tigre bianca di rara forza e bellezza.
Un magico e tenebroso castello si staglia nel cielo di Tokyo. E` la dimora di Arago, perfido imperatore del male intenzionato a conquistare la Terra. Per cercare di fermare la minaccia rappresentata dal demone oscuro, una leggenda tramanda che torneranno in vita alcuni eroi, i cinque samurai che riporteranno la pace sul nostro pianeta.
Ryo il Fuoco, Sami la Luce, Kimo il Cielo, Simo l`Acqua e Shido la Terra, sono i cinque ragazzi che il destino ha investito di questa missione. Il loro spirito è sorretto dalle virtù buddiste e il loro corpo è addestrato alla battaglia. Oltre ad Arago, i giovani protagonisti dovranno affrontare i Demoni Supremi, guerrieri recanti vestigia simili alle loro. L`eterna lotta tra il bene e il male è appena iniziata, ma l`amicizia che lega i cinque giovani eroi è ben salda e destinata a consolidarsi nel tempo...

Titolo originale: YOROIDEN SAMURAI TROOPER
Anno di produzione: 1988/1991
Numero episodi: Serie TV 39 + Serie OAV 11
Genere: Azione, Avventura
Regista: Mamoru Hamatsu, Masashi Ikeda
Formato: DVD (dual-layer), PAL
Audio: Giapponese (Dolby Digital 2.0), Italiano (Dolby Digital 2.0)
Lingua: Italiano, Giapponese
Sottotitoli: Italiano Versione Originale / Italiano Versione TV
Regione: 2
Formato immagine: 4:3 original aspect ratio
EAN/UPC: 8016573015626
Materiale/Material: no info Altezza/Height (cm)~: no info
-