CARRELLO DA CONFERMARE (0)

Novità in preordine

MARVEL GALLERY - COMIC MYSTERIO
Imperdibile statua in PVC, alta circa 25 cm, dedicata a Mysterio, uno dei più iconici villain della saga a fumetti di Spider-man.
Una scultura tratta dalle pagine a fumetti di grande dettaglio, precisione e qualità.
52,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
MARVEL GALLERY - ADAM WARLOCK COMIC DLX
Uno degli eroi Marvel più amati…protagonista di saghe cosmiche ormai classiche nel mondo del fumetto mondiale!
Arriva Adam Warlock in questa bella versione, all’interno della linea di statue in Pvc “Marvel Gallery”.
Scultura e colorazione di alto livello, box a finestra decorato a tema.
70,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
MARVEL SELECT - ABOMINATION
Dalle pagine del fumetto di HULK arriva la nemesi del golia verde, il tremendo Abominio!
la figura è davvero possente per dimensioni e peso. Uno dei pezzi più belli creati da Marvel Select.
36,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
SOC GX-31SP CHODENJI MACHINE VOLTES 50TH
Torna l`amatissimo Soul of chogokin di Vultus 5, uno dei tanti memorabili robottoni anni 80, in una nuova versione riveduta e corretta in occasione per il 50° anniversario della linea creata da Bandai. Si tratta di uno dei più riusciti chogokin, scomponibile e trasformabile. Questa nuova edizione presenta una verniciatura inedita nonché nuovi incastri e dettagli davvero incredibili.
229,00
SOLDOUT
POP UP PARADE - JOJO BIZARRE ADVENTURE DIO
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Dio, da "JoJo`s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders".
44,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
POP UP PARADE - JOJO BIZARRE ADVENTURE JOTARO KUJO
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Jotaro Kujo, da "JoJo`s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders".
44,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
POP UP PARADE - SEVEN DEADLY SINS MERLIN
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Merlin, da "The Seven Deadly Sins: Dragon`s Judgement".
44,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
CCS TOYS - SHIN GETTER 1 SLASHER VER.
Capolavoro rivisitato! ATTENZIONE all`interno della confezione troverete solo quello che si vede in foto. Quindi non ci sarà la basetta espositiva ed altri accessori come nella prima versione.
209,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
NECA - SAW JIGSAW KILLER RED ROBE TOONY TERROR
Nuova proposta di Neca per la serie Toony Terrors ispirata a "Saw": ecco Jigsaw Killer con Red Robe! Nel box troverete anche una testa intercambiabile e una lama, oltre a uno sfondo da usare per creare le scene ispirate al film.
23,00
 IN PREORDINE
SCAD 11/03/2024*
1/700 FUTURE BOY CONAN GIGANT
Kit di montaggio del Gigante tratto da Conan il Ragazzo del futuro.
Per modellisti esperti. Necessita di assemblaggio. I pezzi sono precolorati di giallo, blue e parti trasparenti.
49,00
SOLDOUT
1/72 FUTURE BOY CONAN FALCO
Kit di montaggio del Falco tratto da Conan il Ragazzo del futuro.
Per modellisti esperti. Necessita di assemblaggio colla e colorazione.
49,00
SOLDOUT
1/6 THREEZERO - G.I. JOE COMMANDO SNAKE EYES
Hasbro e Threezero proseguono con le uscite per la nuova linea di figure in scala 1/6 di alta gamma, dedicate ai mitici G.I.Joe.
Questa uscita è dedicata alla versione “commando” dell’amatissimo ninja Snake-eye!
La figura misura 30cm, ha numerosi punti di snodo, costume in stoffa di alta sartoria ed arriva con tonnellate di armi ed accessori: 4 paia di mani intercambiabili, 3 granate, 2 katana, mitra e pistola.
199,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
FIGURE RISE BLACK LUSTER SOLDIER APMPLIFIED
Kit di montaggio (gunpla) di qualità e dettaglio elevati. Gli incastri sono molto precisi e non serve l`utilizzo della colla (solo per alcune piccole parti ne è consigliata). Per marcare le pannellature e rifinire alcuni dettagli è consigliato l`utilizzo dei [GM]. Di norma la basetta che si vede nelle foto non è inclusa.
42,00
 IN PREORDINE
SCAD 29/02/2024*
1/6 STAR ACE - ROCKY 2 BOXER NORMAL VER
I festeggiamenti per il 45° anniversario di Rocky continuano con l`uscita della figura da collezione in scala 1/6 di Rocky in tenuta da pugile da Rocky II.
Rocky Balboa ha quasi sconfitto il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed nel film Rocky e in Rocky II Balboa ha la possibilità di sfidare nuovamente il campione.
Questa figura 1/6 presenta una testa scolpita con un`autentica somiglianza a Rocky Balboa ed arriva con la cintura da campione, lo sgabello d`angolo, un secchio, mani e guantoni da boxe intercambiabili.
330,00
SOLDOUT
SMP SEIJUU GATTAI GINGAIOH
Shokugan Modeling Project.
Kit di montaggio da ssemblare. Gli incastri sono molto precisi e non serve l`utilizzo della colla (solo per alcune piccole parti ne è consigliata). Per marcare le pannellature e rifinire alcuni dettagli è consigliato l`utilizzo dei [GM].
87,00
SOLDOUT
INFINITY SAGA IRON MAN MK 85 DLX
Threezero e Marvel Studios sono entusiasti di presentare la DLX Iron Man Mark 85 come prossima figura della serie Marvel DLX, l`armatura finale e definitiva che ha fatto la sua comparsa in Avengers: Endgame!
L`armatura Mark 85 presenta una scintillante combinazione di colori rosso e oro con un processo di rivestimento metallico multistrato applicato per replicare accuratamente il design dell`armatura di Tony Stark!
Questa figura da collezione, completamente articolata, con circa 48 punti di articolazione, misura circa 17,5 cm ed è realizzata con il famoso sistema di pressofusione DLX di Threezero. L`ingegneria dettagliata e il design raffinato consentono alla figura di rappresentare una notevole varietà di pose, mantenendo un aspetto realistico.
Le funzioni di illuminazione a LED si trovano sparse su corpo e volto. L`equipaggiamento e gli accessori aggiuntivi includono Energy Blade, cinque paia di mani intercambiabili, parti ad effetto per pose di tiro e di volo e un supporto d`azione DLX, per offrire un`ampia varietà di possibilità espositive!
129,00
 IN PREORDINE
SCAD 29/03/2024*
SMP DALTANIOUS
Shokugan Modeling Project.
Kit di montaggio da ssemblare. Gli incastri sono molto precisi e non serve l`utilizzo della colla (solo per alcune piccole parti ne è consigliata). Per marcare le pannellature e rifinire alcuni dettagli è consigliato l`utilizzo dei [GM].
110,00
SOLDOUT
1/7 MAISON IKKOKU - KYOKO & SOICHIRO
Proof presenta questa statua in scala 1/7 di Kyoko Otonashi con Soichiro, da "Maison Ikkoku". Kyoko è alta circa 25 cm ed è perfettamente dettagliata. E` possibile lasciare il fido Soichiro nella cuccia, o tirarlo fuori.
262,00
 IN PREORDINE
SCAD 17/04/2024*
THREEZERO - TRANSFORMERS MDLX THUNDERCRACKER
ThreeZero e Hasbro presentano una nuova linea di figure in scala ridotta, ma con le stesse caratteristiche tecniche e qualitative delle produzioni già viste in casa Threezero per le uscite in scala più grande!

Questa linea di figure da 20 cm presenta un look classico ed accattivante, legato al cartone animato anni 80, reso moderno dalla rivisitazione di Kelvin Sau.

Tre punti di forza: circa 50 punti di snodo, un frame interno in metallo resistente ed articolatissimo, numerosi accessori e parti intercambiabili.
154,00
 IN PREORDINE
SCAD 15/04/2024*
POP UP PARADE - OSHI NO KO RUBY
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Ruby, da "Oshi No Ko". Da non perdere!
39,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
POP UP PARADE - CARDCAPTOR SAKURA TOMOYO DAIDOUJI
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Tomoyo Daidouji, da "Cardcaptur Sakura". Da non perdere!
42,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
POP UP PARADE - CARDCAPTOR SAKURA KINOMOTO SAKURA
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Sakura Kinomoto, da "Cardcaptur Sakura". Da non perdere!
42,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
S.H. FIGUARTS - DRAGON BALL Z KING COLD
Nuova uscita per la linea d S.H.Figuarts dedicata alla saga di Dragon Ball Z…!!

Arriva il tremendo Re Cold, padre di Freezer e Cooler, per la prima volta immortalato in formato action figure da Tamashii. Come sempre nella confezione trovate numerose parti intercambiabili tra cui mani, volti ed altro…
126,00
SOLDOUT
DIGIMON BANDAI ANIME HEROES BUNDLE SET (3)
Ecco qui in un`unica soluzione "bundle" le tre figure targate Digimon nella linea "anime Heroes" di Bandai Namco, dedicata ai più noti personaggi dell`animazione giapponese. I personaggi previsti, ciascuno col suo bel blister box ed accessori vari, sono Wargreymon, Beelzemon ed Omegamon!
47,00
SOLDOUT
SAUROZOIC WARRIORS TRIAX SKIVER
65 milioni di anni fa i dinosauri sulla Terra erano scientificamente avanzati, molto più dell`umanità attuale.

La loro civiltà era pacifica e aveva come obiettivo la comprensione dell`universo e del pianeta che chiamavano casa.

Questa età dell`oro non era destinata a durare... Furono individuati degli asteroidi che condannarono la loro specie. Per evitare il disastro, crearono uno speciale "gate" verso un mondo lontano, nella speranza di salvare chi potevano. Una piccola parte delle loro conoscenze, degli strumenti e delle armi riuscì a salvarsi con una piccola elite di fuggitivi, in grado di fondare una nuova civiltà su Sauria.

Sulla base di questa incredibile storia, ecco la linea di figure Saurozoic Warriors... un bel mix tra dinosauri e combattenti epici!!!

I Saurozoic Warriors sono in scala 6 pollici ed ogni figura viene proposta con una gamma completa di accessori ed armi ad hoc.

la serie propone quattro personaggi: Triax Skiver, Marr Ossis,Range Brakhion,Ceratopsian Guard
33,00
 IN PREORDINE
SCAD 28/02/2024*
SAUROZOIC WARRIORS RANGE BRAKHION
65 milioni di anni fa i dinosauri sulla Terra erano scientificamente avanzati, molto più dell`umanità attuale.

La loro civiltà era pacifica e aveva come obiettivo la comprensione dell`universo e del pianeta che chiamavano casa.

Questa età dell`oro non era destinata a durare... Furono individuati degli asteroidi che condannarono la loro specie. Per evitare il disastro, crearono uno speciale "gate" verso un mondo lontano, nella speranza di salvare chi potevano. Una piccola parte delle loro conoscenze, degli strumenti e delle armi riuscì a salvarsi con una piccola elite di fuggitivi, in grado di fondare una nuova civiltà su Sauria.

Sulla base di questa incredibile storia, ecco la linea di figure Saurozoic Warriors... un bel mix tra dinosauri e combattenti epici!!!

I Saurozoic Warriors sono in scala 6 pollici ed ogni figura viene proposta con una gamma completa di accessori ed armi ad hoc.

la serie propone quattro personaggi: Triax Skiver, Marr Ossis,Range Brakhion,Ceratopsian Guard
33,00
 IN PREORDINE
SCAD 28/02/2024*

* IN CASO DI PREORDINE: Se disponibile, è comunque possibile ordinare l'oggetto anche dopo la data di scadenza, ma ci riserviamo l'eventualità di cancellare l'ordine entro 24ore nel caso in cui non ci siano più disponibilità

-