CARRELLO DA CONFERMARE (0)

LEGO STAW WARS CASCO DI BOBA FETT #75277

58,00

SCONTATO
SOLDOUT

LEGO
LEGO STAW WARS CASCO DI BOBA FETT #75277
Costruisci e metti in mostra un clone LEGO® di uno dei cacciatori di taglie più letali della galassia con questo kit del modello Casco Boba Fett (75277)! Un`idea regalo LEGO Star Wars™ eccezionale per gli appassionati adulti, nonché una sfida di abilità per i costruttori LEGO esperti, grazie alla forma familiare e ai dettagli autentici del casco splendidamente ricreati con i mattoncini LEGO.

Costruiti per essere esposti
Questo set costruibile Boba Fett LEGO da collezione è dotato di una base con targhetta per esporlo a casa, in ufficio o ovunque ti piace nella galassia. Per ulteriori sfide di costruzione, dai un`occhiata a questi altri nuovi kit di modelli LEGO Star Wars, novità di gennaio 2020: Casco Stormtrooper (75276).

Azione Star Wars per tutti!
Dal 1999, LEGO® Group crea le versioni in mattoncini delle iconiche astronavi, dei veicoli, delle ambientazioni e dei personaggi di Star Wars™. LEGO Star Wars è diventato un tema di enorme successo, con una vasta gamma di set costruibili che entusiasmano gli appassionati di tutte le età, quindi perché non farsi coinvolgere?
EAN/UPC: 5702016617221
Materiale/Material: Plastica PVC ABS Altezza/Height (cm)~: --
-