CARRELLO DA CONFERMARE (0)

BLURAY - GO NAGAI SUPER ROBOT MOVIE COLLECTION LTD ED. STEELBOOK

35,00

SOLDOUT

YAMATO VIDEO
BLURAY - GO NAGAI SUPER ROBOT MOVIE COLLECTION LTD ED. STEELBOOK
Mazinga Z, Il Grande Mazinga, Getta Robot, Goldrake e Devilman stanno per arrivare in DVD e Blu-ray. Scoprite tutti i dettagli delle uscite home video! Sono tornati!!! Per tutti coloro cresciuti a pane e robot, non c’è stato avvenimento più importante dell`arrivo in home-video nella versione ma completamente restaurati, con un nuovo doppiaggio eseguito però dai doppiatori originali e con la magia dell`alta definizione!

Due versioni dei film doppiate in italiano, una con i nomi storici della TV italiana e una con i nomi fedeli all’opera originale; doppiaggio originale giapponese; sottotitoli italiani dei dialoghi originali, dei cartelli narrativi (di entrambe le versioni), e delle canzoni (di entrambe le versioni).

Durante un combattimento contro i mostri meccanici del Dottor Inferno, Mazinga Z risveglia accidentalmente dal suo sonno millenario nelle viscere della Terra l`arpia Silen, un essere appartenente alla primordiale stirpe dei demoni. L`evento non sfugge al Dottor Inferno, che è a conoscenza del fatto che numerosi demoni giacciono ibernati sotto i ghiacciai perenni dell`Himalaya. Egli precede quindi Silen nel recesso dove sono sepolti gli altri demoni e li risveglia dal loro letargo sottoponendoli ad un raggio condizionatore per impiegarli nella sua lotta per la conquista del mondo. Ma oltre che con Mazinga Z, stavolta il malvagio scienziato dovrà fare i conti anche con Devilman, l`essere metà demone e metà uomo, che da sempre combatte i demoni per difendere l`umanità. Dopo un`iniziale rivalità con Ryo Kabuto (Koji Kabuto), lo affianca sul campo di battaglia per sconfiggere Inferno e sventare la minaccia dei suoi risorti rivali.

Disco 1 - I FILM

• Mazinga Z contro Devilman / Mazinger Z contro Devilman
• Mazinga Z contro il Generale nero / Mazinger Z contro il Generale delle tenebre
• Il grande Mazinga contro Getta Robot / Great Mazinger contro Getter Robot

Disco 2 - I FILM

• UFO Robot Gattaiger – La grande battaglia dei dischi volanti / La grande battaglia dei dischi volanti
• Il Grande Mazinga contro Getta Robot G – Violento scontro nei cieli / Great Mazinger contro Getter Robot G – Violento scontro nei cieli
• UFO Robot Goldrake contro il Grande Mazinga / UFO Robot Grendizer contro Great Mazinger
• UFO Robot Goldrake, il Grande Mazinga e Getta Robot G contro il dragosauro / UFO Robot Grendizer, Great Mazinger e Getter Robot G contro il dragosaurus

Due versioni dei film doppiate in italiano, una con i nomi storici della TV italiana e una con i nomi fedeli all’opera originale; doppiaggio originale giapponese; sottotitoli italiani dei dialoghi originali, dei cartelli narrativi (di entrambe le versioni), e delle canzoni (di entrambe le versioni).

CONTENUTI SPECIALI

• Trailer italiani Le notti dei Super Robot (formato HD)
Versione A (durata: 30”), versione B (90”); parte I (30”), parte II (30”).
• Trailer originali doppiati e sottotitolati (SD)
Mazinga Z contro Devilman: versione 1 (durata: 96”), versione 2 (60”); Mazinga Z contro il Generale nero (85”); Il Grande Mazinga contro Getta Robot (60”); UFO Robot Gattaiger – La grande battaglia dei dischi volanti (44”); Il Grande Mazinga contro Getta Robot G – Violento scontro nei cieli (105”); UFO Robot Goldrake contro il Grande Mazinga (29”); UFO Robot Goldrake, il Grande Mazinga e Getta Robot G contro il dragosauro (64”)

CONTIENE UN DVD BONUS ESCLUSIVO CON 6 CORTOMETRAGGI INEDITI

Disco 3 - BONUS FILM

• Questo è un UFO! I dischi volanti
• Mazinger Z – Appare Ghost Mazinger
• Mazinger Z – Mazinger Z contro il dottor Hell
• Getter Robot
• UFO Robot Grendizer
• UFO Robot Grendizer – Confronto al rosso sole del tramonto

Versioni originali con sottotitoli in italiano.

CONTENUTI SPECIALI

• Trailer: Questo è un UFO! I dischi volanti (durata: 15”).
EAN/UPC:
Materiale/Material: no info Altezza/Height (cm)~: no info
-