CARRELLO DA CONFERMARE (0)

DVD - IL CONTE DI MONTECRISTO - SERIE COMPLETA BOX 1 (6 DVD)

25,00

SOLDOUT

YAMATO VIDEO
DVD - IL CONTE DI MONTECRISTO - SERIE COMPLETA BOX 1 (6 DVD)
DISCO 1
Atto I - Ci incontriamo alla fine del viaggio
Atto II - Prima che sorga il sole sulla luna
Un remoto futuro. Una città incantata travolta da un frenetico carnevale. Due giovani nobiluomini incontrano un misterioso straniero, il CONTE DI MONTECRISto. E` giusto diffidare degli sconosciuti, anche quando sembrano affabili e affascinanti. Ma quando Albert viene rapito, Franz non ha nessun altro a cui rivolgersi...
Extra: - Storyboard #1
DISCO 2
Atto III - 22 Maggio. Tempesta
Atto IV - Il segreto di mia madre
Tornato tra le sicure mura del Regno, sulla Terra. Albert ha dimenticato la brutta avventura e sembra interessato solo a divertirsi con gli amici e a riflettere sullo strano legame che lo lega alla fidanzata Eug?nie. Alla data stabilita, però, il CONTE DI MONTECRISto si presenta al palazzo de Morcef, e uno strano turbamento affiora negli occhi della contessa Mercedes.
Extra: Sigla di apertura e chiusura (textless version)

DISCO 3
Atto V - Sei innamorato della tua fidanzata?
Atto VI - La sua malinconia, la mia malinconia
Il palazzo del CONTE DI MONTECRISto a Parigi è fantastico, suntuoso, fiabesco. Sul grande lago dorato nei sotterranei, Albert è indignato dal disprezzo di Maximilien per la vita dei nobili e si trova coinvolto in un duello da cui esce umiliato. Il Conte, intanto, si insinua nelle buone grazie della famiglia Danglars e diviene il più importante cliente della loro banca.
Extra: Promotion video 1 "prossimamente"
DISCO 4
Atto VII - Il giardino dei segreti
Atto VIII - Notte a Boulogne
Serata di gala all`Opera di Parigi. Chi è la bellissima fanciulla al fianco del CONTE DI MONTECRISto, e perchè sviene alla sola vista del generale Morcerf? E cosa avviene nelle dignitose sale del palazzo Villefort, dove Valentine lotta contro i propri sentimenti e una donna troppo ambiziosa ascolta il CONTE DI MONTECRISto mormorare di veleni che non lasciano traccia?
Extra: Promotion video 2 "versione classica" - Promotion video 3 "versione artistica"

DISCO 5
Atto IX- Ho fatto un sogno del colore delle tenebre
Atto X - Una lettera da Edmond
Sul gruppo di ospiti del CONTE DI MONTECRISto grava una nube di orrore: veleno nella cupa villa di Boulogne, ancora veleno nella gelida dimora patrizia dei Villefort, dove si trova una giovane indifesa e in punto di morte. E mentre gli amici tentano di salvare Valentine, lettere che arrivano da un remoto passato gettano il terrore nell`esistenza dei tre uomini più potenti di Parigi.
Extra: Promotion video 5 (con sottotitoli)
DISCO 6
Atto XI - Il fidanzamento è rotto
Atto XII - Encore
Mentre casa Villefort è lacerata dagli avvelenamenti che vi hanno avuto luogo, Franz affronta Albert confidandogli i suoi dubbi sul CONTE DI MONTECRISto. Furioso e sconcertato, per difendere il conte, Albert minaccia di interrompere l`amicizia che li lega da una vita. E proprio quando Eugenie si prepara emozionata al suo primo concerto, Danglars rompe il suo fidanzamento con Albert, senza spiegazioni.
Extra: Tokyo character show 2004 (con sottotitoli)
EAN/UPC:
Materiale/Material: no info Altezza/Height (cm)~: no info
-