CARRELLO DA CONFERMARE (0)

DVD - LAMU´ (FILM BOX 1 LIMITED EDITION)

30,00

SOLDOUT

YAMATO VIDEO
DVD - LAMU´ (FILM BOX 1 LIMITED EDITION)
Questo DVD box raccoglie i primi tre film cinematografici dedicati a Lam? la ragazza dello spazio, la geniale serie ideata dalla disegnatrice Rumiko Takahashi (Maison Ikkoku, Ranma 1/2, Inuyasha). Un?immersione totale nella follia demenziale del variopinto e chiassoso popolo del Liceo Tomobiki, orchestrata da uno staff leggendario che annovera i nomi di Mamoru Oshii (Ghost In The Shell, Jin-Roh), Kazuo Yamazaki (Maison Ikkoku) e Akemi Takada (Orange Road, Patlabor).
Disco 1 - Only you
Il Liceo Tomobiki è in subbuglio: tutti hanno ricevuto un invito di partecipazione alle nozze tra Ataru Moroboshi e Elle, come coronamento di un fidanzamento siglato undici anni prima. Ma come è possibile che nell`universo esista un`altra ragazza tanto bizzarra da innamorarsi dell´inqualificabile Moroboshiù
Disco 2 - Beautiful dreamer
Al Liceo Tomobiki fervono i preparativi del festival studentesco. Ma il giorno fatidico sembra non arrivare mai, come se passato e futuro avessero lasciato spazio ad un infinito e immutabile presente?
Disco 3 - Remember my love
Il popolo del Liceo Tomobiki è in fermento per l`apertura in città del parco dei divertimenti M?rchenland. Ma durante lo spettacolo di magia del grande Lou, Ataru si ritrova trasformato in... un paffuto erbivoro rosa!
EAN/UPC: 8016573007904
Materiale/Material: no info Altezza/Height (cm)~: no info
-