CARRELLO DA CONFERMARE (0)

DVD - GO NAGAI SUPER ROBOT MOVIE COLLECTION 01

10,00

SOLDOUT

YAMATO VIDEO
DVD - GO NAGAI SUPER ROBOT MOVIE COLLECTION 01
Vinta la guerra contro i mostri meccanici del Dottor Inferno, Ryo Kabuto (Koji Kabuto) si gode il meritato riposo, ma una nuova minaccia, annunciata da un misterioso profeta, incombe sull`umanità: le Sette Armate del malvagio Generale Nero (Ankoku Daishogun) sono ormai pronte a riemergere dalle viscere della Terra per riprenderne possesso. Improvvisamente, le maggiori capitali del mondo subiscono l`irresistibile attacco di potenti mostri guerrieri, che seminano ovunque distruzione e morte. A Tokyo, in Giappone, Ryo Kabuto riesce a sconfiggerli, ma Mazinga Z esce semidistrutto dallo scontro. Inoltre, durante l`attacco che non risparmia l`Istituto di Ricerca sull`Energia Fotoatomica, il fratellino Shiro rimane gravemente ferito e solo una trasfusione di sangue di Ryo riesce a salvargli la vita. Quando i mostri guerrieri tornano all`attacco più in forze di prima, sia Mazinga Z che Ryo non sono ancora in condizioni di combattere e l`esito dello scontro appare ormai scontato. Ma dalle fiamme di un vulcano emerge in loro soccorso un misterioso robot, evocato dal profeta dell`inizio che si rivela essere il dottor Kenzo Kabuto, padre di Ryo: è il Grande Mazinga, costruito proprio per fronteggiare questo nuovo pericoloso nemico del genere umano.

Disco 1 - I FILM

• Mazinga Z contro Devilman / Mazinger Z contro Devilman

?• Mazinga Z contro il Generale nero / Mazinger Z contro il Generale delle tenebre

• Il grande Mazinga contro Getta Robot / Great Mazinger contro Getter Robot

Due versioni dei film doppiate in italiano, una con i nomi storici della TV italiana e una con i nomi fedeli all’opera originale; doppiaggio originale giapponese; sottotitoli italiani dei dialoghi originali, dei cartelli narrativi (di entrambe le versioni), e delle canzoni (di entrambe le versioni).

CONTENUTI SPECIALI

• Trailer italiani Le notti dei Super Robot (formato HD)?

Versione A (durata: 30”), versione B (90”); parte I (30”), parte II (30”).

• Trailer originali doppiati e sottotitolati? (SD)

Mazinga Z contro Devilman: versione 1 (durata: 96”), versione 2 (60”); Mazinga Z contro il Generale nero (85”); Il Grande Mazinga contro Getta Robot (60”); UFO Robot Gattaiger – La grande battaglia dei dischi volanti (44”); Il Grande Mazinga contro Getta Robot G – Violento scontro nei cieli (105”); UFO Robot Goldrake contro il Grande Mazinga (29”); UFO Robot Goldrake, il Grande Mazinga e Getta Robot G contro il dragosauro (64”).

Formato video bonus DVD 1.33:1 4:3/letter box full frame

Original aspect ratio

LINGUE :ITALIANO 2.0 (adattamento Televisivo)
ITALIANO 2.0 (adattamento fedele)
GIAPPONESE 2.0 (adattamento fedele)

DURATA 120 minuti
EAN/UPC: 4020628857936
Materiale/Material: no info Altezza/Height (cm)~: no info
-