CARRELLO DA CONFERMARE (0)

IL DIZIONARIO DEI CARTONI ANIMATI

34,00

SOLDOUT

YAMATO VIDEO
IL DIZIONARIO DEI CARTONI ANIMATI
Il Dizionario dei Cartoni Animati è l`opera letteraria più completa al mondo dedicata al fantasmagorico universo dei Cartoni Animati, alle sue tecniche d`Animazione, ai suoi 100 anni di storia animata.

Composto da oltre 90.000 episodi Animati, in più di 3.000 schede, tutte le Serie Animate e Lungometraggi d`Animazione italiani e stranieri che sono passati sul piccolo schermo, grande schermo e circuito commerciale, provenienti da tutto il mondo, che hanno appassionato nell`arco di cento anni generazioni di piccoli e grandi spettatori.

L`opera analizza in modo analitico e senza essere di parte la materia che si sta trattando, partendo dal primo Cartone Animato realizzato nel lontano 1908 e trova meta 100 anni dopo, in occasione del suo Centenario.

Con una struttura dizionaristica, il libro, cartonato e plastificato, costruito per durare nel tempo, rende veloce ed accessibili tutte le informazioni che si trovano al suo interno, grazie ad una impaginazione articolata e ai suoi dieci elenchi di ricerca per categoria.

984 pagine con sezioni a colori e bianco e nero
3.041 schede

IN ARRIVO PER FINE MESE
EAN/UPC:
Materiale/Material: no info Altezza/Height (cm)~: 15x20 cm
-