CARRELLO DA CONFERMARE (0)

LEGO STAR WARS CASCO DI STORMTROOPE #75276

58,00

SCONTATO
SOLDOUT

LEGO
LEGO STAR WARS CASCO DI STORMTROOPE #75276
Metti alla prova le tue abilità costruttive e scatena i ricordi di scene epiche di Star Wars™ con questo super-dettagliato giocattolo, riproduzione del Casco Stormtrooper LEGO® Star Wars (75276)! L`aspetto sinistro dello Stormtrooper è riprodotto in modo dettagliato con mattoncini LEGO e gli adesivi grafici e il casco è dotato di base e targhetta per esporlo a casa o sulla scrivania in ufficio.

Serie da collezione
Questo kit del modello Casco Stormtrooper è un`ottima idea regalo per i fan di Star Wars dai 18 anni in su e rappresenta una sfida divertente per qualsiasi costruttore LEGO esperto. Fa parte di una fantastica serie di kit di modelli da collezione LEGO Star Wars da costruire ed esporre, tra cui il Casco Boba Fett (75277), che saranno tra le novità di gennaio 2020.

I set LEGO® Star Wars sono sempre apprezzati. LEGO® Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi Star Wars da oltre due decenni e LEGO® Star Wars è diventato uno dei temi di maggior successo. Tutti lo adorano!
EAN/UPC: 5702016617214
Materiale/Material: no info Altezza/Height (cm)~: --
-