CARRELLO DA CONFERMARE (0)

Novità in preordine

S.H. FIGUARTS - SHANGRI-LA FRONTIER SUNRAKU
la nuovissima serie manga-anime "Shangri-La Frontier" si aggiunge alle licenze più "moderne" per la linea S.H.Figuarts!

il protagonista Sunraku ottiene la sua prima figura: immancabili le articolazione, le parti extra e le tipiche armi del personaggio.
59,00
 IN PREORDINE
SCAD 13/03/2024*
S.H. FIGUARTS - DRAGON BALL Z SS SON GOKU TELEPORT KAMEHAMEHA EFFECT PARTS
Magnifico set di accessori per ricreare scene incredibili utilizzando la figura di SUPER SAIYAN FULL POWER SON GOKU.

Nella scatola trovate effetti Kamehameha, effetti aura ed una testa extra esclusiva.
33,00
 IN PREORDINE
SCAD 13/03/2024*
POP UP PARADE SP - DEMONS SOULS PS5 FLUTED ARMOR
POP UP PARADE SP è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili, ma ancora più dettagliate delle normali Pop Up Parade. La nuova uscita della serie è dedicata al Fluted Armor del gioco per PS5 "Demon`s Souls". Da non perdere!
95,00
 IN PREORDINE
SCAD 03/04/2024*
POP UP PARADE - OSHI NO KO KANA ARIMA
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Kana Arima, da "Oshi No Ko". Da non perdere!
38,00
 IN PREORDINE
SCAD 03/04/2024*
POP UP PARADE - KIRBY CAR MOUTH ZOOM
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Car Mouth, da "Kirby". Da non perdere!
36,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX - TAURUS ALDEBARAN REVIVAL
Finalmente la linea Revival dei Cavalieri con armatura d`oro è completa con l`arrivo di Toro Revival!
Anche in questo caso, la figura presenta modifiche ed ammodernamenti rispetto alla precedente uscita, nonché la classica pletora di accessori e parti extra. Come sempre le articolazioni e la cura del dettaglio nelle parti in pvc ed in metallo sono un classico della ben nota produzione Tamashii.
179,00
 IN PREORDINE
SCAD 05/12/2023*
POP UP PARADE - SEVEN DEADLY SINS ELIZABETH RERUN
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Elizabeth, da "The Seven Deadly Sins: Dragon`s Judgement". Da non perdere!
38,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
POP UP PARADE - SEVEN DEADLY SINS MELIODAS RERUN
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Meliodas, da "The Seven Deadly Sins: Dragon`s Judgement". Da non perdere!
38,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
MARVEL GALLERY - TACO TRUCK DEADPOOL
Nuova statua di Deadpool per la linea Marvel Gallery!
Incredibile statua alta 25cm che riprende il famoso mercenario mutante, in posa in piedi su un camioncino dei Taco distrutto mentre indossa le sue pantofole rosa a forma di coniglio.
52,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
MARVEL GALLERY - COMIC MYSTERIO
Imperdibile statua in PVC, alta circa 25 cm, dedicata a Mysterio, uno dei più iconici villain della saga a fumetti di Spider-man.
Una scultura tratta dalle pagine a fumetti di grande dettaglio, precisione e qualità.
52,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
MARVEL GALLERY - ADAM WARLOCK COMIC DLX
Uno degli eroi Marvel più amati…protagonista di saghe cosmiche ormai classiche nel mondo del fumetto mondiale!
Arriva Adam Warlock in questa bella versione, all’interno della linea di statue in Pvc “Marvel Gallery”.
Scultura e colorazione di alto livello, box a finestra decorato a tema.
70,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
MARVEL SELECT - ABOMINATION
Dalle pagine del fumetto di HULK arriva la nemesi del golia verde, il tremendo Abominio!
la figura è davvero possente per dimensioni e peso. Uno dei pezzi più belli creati da Marvel Select.
36,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
SOC GX-31SP CHODENJI MACHINE VOLTES 50TH
Torna l`amatissimo Soul of chogokin di Vultus 5, uno dei tanti memorabili robottoni anni 80, in una nuova versione riveduta e corretta in occasione per il 50° anniversario della linea creata da Bandai. Si tratta di uno dei più riusciti chogokin, scomponibile e trasformabile. Questa nuova edizione presenta una verniciatura inedita nonché nuovi incastri e dettagli davvero incredibili.
229,00
SOLDOUT
POP UP PARADE - JOJO BIZARRE ADVENTURE DIO
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Dio, da "JoJo`s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders".
44,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
POP UP PARADE - JOJO BIZARRE ADVENTURE JOTARO KUJO
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Jotaro Kujo, da "JoJo`s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders".
44,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
POP UP PARADE - SEVEN DEADLY SINS MERLIN
POP UP PARADE è una linea di statue di ottima qualità a prezzi molto abbordabili. La nuova uscita della serie è dedicata a Merlin, da "The Seven Deadly Sins: Dragon`s Judgement".
44,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
CCS TOYS - SHIN GETTER 1 SLASHER VER.
Capolavoro rivisitato! ATTENZIONE all`interno della confezione troverete solo quello che si vede in foto. Quindi non ci sarà la basetta espositiva ed altri accessori come nella prima versione.
209,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
NECA - SAW JIGSAW KILLER RED ROBE TOONY TERROR
Nuova proposta di Neca per la serie Toony Terrors ispirata a "Saw": ecco Jigsaw Killer con Red Robe! Nel box troverete anche una testa intercambiabile e una lama, oltre a uno sfondo da usare per creare le scene ispirate al film.
23,00
 IN PREORDINE
SCAD 11/03/2024*
1/700 FUTURE BOY CONAN GIGANT
Kit di montaggio del Gigante tratto da Conan il Ragazzo del futuro.
Per modellisti esperti. Necessita di assemblaggio. I pezzi sono precolorati di giallo, blue e parti trasparenti.
49,00
SOLDOUT
1/72 FUTURE BOY CONAN FALCO
Kit di montaggio del Falco tratto da Conan il Ragazzo del futuro.
Per modellisti esperti. Necessita di assemblaggio colla e colorazione.
49,00
SOLDOUT
1/6 THREEZERO - G.I. JOE COMMANDO SNAKE EYES
Hasbro e Threezero proseguono con le uscite per la nuova linea di figure in scala 1/6 di alta gamma, dedicate ai mitici G.I.Joe.
Questa uscita è dedicata alla versione “commando” dell’amatissimo ninja Snake-eye!
La figura misura 30cm, ha numerosi punti di snodo, costume in stoffa di alta sartoria ed arriva con tonnellate di armi ed accessori: 4 paia di mani intercambiabili, 3 granate, 2 katana, mitra e pistola.
199,00
 IN PREORDINE
SCAD 20/03/2024*
FIGURE RISE BLACK LUSTER SOLDIER APMPLIFIED
Kit di montaggio (gunpla) di qualità e dettaglio elevati. Gli incastri sono molto precisi e non serve l`utilizzo della colla (solo per alcune piccole parti ne è consigliata). Per marcare le pannellature e rifinire alcuni dettagli è consigliato l`utilizzo dei [GM]. Di norma la basetta che si vede nelle foto non è inclusa.
42,00
 IN PREORDINE
SCAD 29/02/2024*
1/6 STAR ACE - ROCKY 2 BOXER NORMAL VER
I festeggiamenti per il 45° anniversario di Rocky continuano con l`uscita della figura da collezione in scala 1/6 di Rocky in tenuta da pugile da Rocky II.
Rocky Balboa ha quasi sconfitto il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed nel film Rocky e in Rocky II Balboa ha la possibilità di sfidare nuovamente il campione.
Questa figura 1/6 presenta una testa scolpita con un`autentica somiglianza a Rocky Balboa ed arriva con la cintura da campione, lo sgabello d`angolo, un secchio, mani e guantoni da boxe intercambiabili.
330,00
SOLDOUT
SMP SEIJUU GATTAI GINGAIOH
Shokugan Modeling Project.
Kit di montaggio da ssemblare. Gli incastri sono molto precisi e non serve l`utilizzo della colla (solo per alcune piccole parti ne è consigliata). Per marcare le pannellature e rifinire alcuni dettagli è consigliato l`utilizzo dei [GM].
87,00
SOLDOUT
INFINITY SAGA IRON MAN MK 85 DLX
Threezero e Marvel Studios sono entusiasti di presentare la DLX Iron Man Mark 85 come prossima figura della serie Marvel DLX, l`armatura finale e definitiva che ha fatto la sua comparsa in Avengers: Endgame!
L`armatura Mark 85 presenta una scintillante combinazione di colori rosso e oro con un processo di rivestimento metallico multistrato applicato per replicare accuratamente il design dell`armatura di Tony Stark!
Questa figura da collezione, completamente articolata, con circa 48 punti di articolazione, misura circa 17,5 cm ed è realizzata con il famoso sistema di pressofusione DLX di Threezero. L`ingegneria dettagliata e il design raffinato consentono alla figura di rappresentare una notevole varietà di pose, mantenendo un aspetto realistico.
Le funzioni di illuminazione a LED si trovano sparse su corpo e volto. L`equipaggiamento e gli accessori aggiuntivi includono Energy Blade, cinque paia di mani intercambiabili, parti ad effetto per pose di tiro e di volo e un supporto d`azione DLX, per offrire un`ampia varietà di possibilità espositive!
129,00
 IN PREORDINE
SCAD 29/03/2024*
SMP DALTANIOUS
Shokugan Modeling Project.
Kit di montaggio da ssemblare. Gli incastri sono molto precisi e non serve l`utilizzo della colla (solo per alcune piccole parti ne è consigliata). Per marcare le pannellature e rifinire alcuni dettagli è consigliato l`utilizzo dei [GM].
110,00
SOLDOUT

* IN CASO DI PREORDINE: Se disponibile, è comunque possibile ordinare l'oggetto anche dopo la data di scadenza, ma ci riserviamo l'eventualità di cancellare l'ordine entro 24ore nel caso in cui non ci siano più disponibilità

-