CARRELLO DA CONFERMARE (0)

INFINITY SAGA IRON MAN MK 85 DLX

129,00

  IN PREORDINE 

THREEZERO

OGGETTO IN PREORDINE
DISPONIBILE DA FINE LUGLIO 2024 (PERIODO INDICATIVO)
SCADENZA PREORDINE: 29/03/2024
Se disponibile, è comunque possibile ordinare l'oggetto anche dopo la data di scadenza, ma ci riserviamo l'eventualità di cancellare l'ordine entro 24ore nel caso in cui non ci siano più disponibilità
INFINITY SAGA IRON MAN MK 85 DLX
Threezero e Marvel Studios sono entusiasti di presentare la DLX Iron Man Mark 85 come prossima figura della serie Marvel DLX, l`armatura finale e definitiva che ha fatto la sua comparsa in Avengers: Endgame!
L`armatura Mark 85 presenta una scintillante combinazione di colori rosso e oro con un processo di rivestimento metallico multistrato applicato per replicare accuratamente il design dell`armatura di Tony Stark!
Questa figura da collezione, completamente articolata, con circa 48 punti di articolazione, misura circa 17,5 cm ed è realizzata con il famoso sistema di pressofusione DLX di Threezero. L`ingegneria dettagliata e il design raffinato consentono alla figura di rappresentare una notevole varietà di pose, mantenendo un aspetto realistico.
Le funzioni di illuminazione a LED si trovano sparse su corpo e volto. L`equipaggiamento e gli accessori aggiuntivi includono Energy Blade, cinque paia di mani intercambiabili, parti ad effetto per pose di tiro e di volo e un supporto d`azione DLX, per offrire un`ampia varietà di possibilità espositive!
EAN/UPC: 4897056203976
Materiale/Material: Metallo e plastica Altezza/Height (cm)~: 17.5 cm
-